sabato 10 novembre 2012

Ufficializzate le dimissioni di Alberti

Il Presidente Marco Alberti ha ufficializzato le dimissioni dal suo ruolo di vertice, ma non dal Direttivo.
Le dimissioni erano già state presentate al Direttivo qualche settimana fa. Quindi nella prossima assemblea dei soci si dovranno rinnovare i vertici societari.

    
Imperia, 9 novembre 2012
Alla C. A. del Consiglio Direttivo,
Cari amici, membri del Consiglio Direttivo, ho ragionato a lungo sulla situazione attuale e le  possibili evoluzioni e soluzioni, fondamentali per il futuro della stessa società. Sono stati 8 anni molto intensi, nei quali il sottoscritto ha profuso enormi energie, mentali, fisiche ed economiche. Ma sono stati anni anche di grandi soddisfazioni sportive e non solo, e di ciò vorrei ringraziare di cuore tutti voi, i nostri collaboratori e le famiglie. Ma penso che oggi sia venuto il momento di confermare, con grande razionalità e serenità, le mie dimissioni immediate ed irrevocabili, già da qualche settimana depositate in segreteria.
Questo passo vuole anche essere un segno tangibile di democrazia e senso di responsabilità. Ritengo corretto partecipare ai prossimi, cruciali, direttivi come semplice membro e non come vertice, proprio per non creare eventuali presunti condizionamenti che possano ledere al bene comune, quello della A.S.D. Imperia e di tutti coloro che credono ancora in questo progetto.
Colgo l’occasione per porgere i miei migliori saluti.

Marco Alberti

Nessun commento:

Posta un commento