venerdì 2 novembre 2012

Torneo di Ognissanti Cat. 2000: vince la Carlin's

Nella 1^ edizione del Torneo di Ognissanti, organizzato dall'Imperia e dedicato alla Categoria 2000, si impongono i ragazzi della Carlin's Boys. Il Torneo è stato organizzato per la prima volta allo scopo di determinare sul campo la formazione dilettantistica che dovrà affrontare le formazioni giovanili delle società professionistiche nel Torneo dell' 8 dicembre, ormai un appuntamento classico dell'Immacolata, che giunge quest'anno alla sua 10^ edizione. La Carlin's quindi affiancherà l'Imperia, partecipante di diritto all'evento dell'Immacolata in quanto società organizzatrice (e che quindi non ha preso parte a questa fase), nel difficile ruolo di outsider contro formazioni più blasonate.
Nella giornata di Ognissanti si sono affrontate 8 formazioni. Due i gironi previsti al mattino con partite al "Salvo" di Piani di Imperia ed a Dolcedo. Ai Piani si sono affrontate l'Argentina, la Baia Alassio, la Carlin's Boys ed i piemontesi del Pedona. A Dolcedo l'Andora, il BorghettoSanto Spirito, i Blue Orange di Opsedaletti ed il Taggia. Al pomeriggio Semifinali e Finali ai Piani di Imperia.
La Carlin's Boys si è imposta nella finalissima contro i cugini di Ospedaletti, i Blue Orange. Finale emozionante con i tempi regolamentari che sono terminati col punteggio di 2 a 2 e con gol decisivo dei sanremesi arrivato solo nel secondo tempo supplementare proprio ad una manciata di minuti dal termine.
Nella finale 3°- 4° posto i piemontesi del Pedona si sono imposti sul Borghetto con il punteggio di 3 a 1.
Il tempo clemente ed il folto pubblico presente al Centro Sportivo" Salvo" hanno reso il Torneo una giornata di sano sport e divertimento in armonia e amicizia.

 

Nessun commento:

Posta un commento