lunedì 6 agosto 2012

Ritiro a Ormea e amichevole col Finale

Ritiro dell'Imperia a Ormea
La rosa dell'Imperia, con alla giuda Mister Alessandro Lupo, è partita domenica 5 per un ritiro di qualche giorno che si svolgerà tra Cosio D'Arroscia, dove la squadra soggiorna, ed il campo di Ormea per gli allenamenti pomeridiani, dopo che si è verificato che il campo di Nava non era praticabile.
I giocatori presenti, oltre ai portieri Trucco Alessandro e Geraci Matteo, sono: Giglio Giuseppe, Plebani Matteo, Vago Claudio, Ambrosini Alessandro, Prevosto Andrea, Piazza Federico, Scaburri Ermes, Pizzolato Simone, Greco Alessandro, Gagliardi Giorgio, Eugeni Marco, Cadenazzi Fabrizio, Sillano Manuele, Ravoncoli Mirko, Damasco Davide, Arrigo Luca, Lupinetti Lorenzo, Alberti Daniele, Bianchino Paolo, Geraci Alessandro.
La Direzione sportiva e la Dirigenza sono impegnate per aggiungere qualche elemento di peso alla rosa che affronterà il difficile cammino nel massimo campionato dilettantistico.
A seguire il ritiro, oltre a Mister Lupo, ci sono Gaggero Stefano (Allenatore in seconda), Pionetti Enrico (Allenatore portieri), Privitera Giuseppe (Preparatore atletico), Benedetto Antonio (Magazziniere). A coordinare il tutto i Dirigenti: Antonio Giovane (Team Manager)  e Cesare Cometto.
A chiudere la settimana di intenso lavoro di preparazione, sabato prossimo, 11 agosto, alle ore 17, è previsto un test amichevole a Borgio Verezzi contro il Finale.

Nessun commento:

Posta un commento