giovedì 30 agosto 2012

Presentata la squadra e lo staff

I ragazzi della prima squadra

Alessandro Lupo e le modelle con le nuove maglie

Oggi pomeriggio, in piazza De Amicis, è stata presentata la rosa della squadra guidata da Mister Lupo che già da domenica prossima affronterà il Campionato di Serie D. Prima uscita in terra tortonese, contro il Derthona. La prima apparizione in casa è invece in programma domenica 9 settembre contro l'Asti.
Prima dei giocatori che saranno protagonisti del prossimo campionato è stato presentato lo staff tecnico del settore giovanile e della scuola calcio dai due responsabili Semeria e Meda.
Due giovani modelle hanno indossato le nuove mute da gioco: la classica casacca nerazzurra con l'aggiunta di bordini dorati e la seconda maglia, bianca con banda diagonale nerazzurra.
Poi è stato il momento dello Staff tecnico della Prima squadra.
Sono inoltre intervenuti i Dirigenti Figc Sonno, Presidente regionale, e Angeloni, Presidente Provinciale.
La squadra unica in città sta dando nuovo impulso, come hanno sottolineato il Cosigliere Regionale Scajola e l'Assessore Provinciale Raineri. L'augurio di rappresentare al meglio la città è arrivato invece dal Commissario straordinario Marchione.
Infine, a salire sul palco, è stata la volta dei Dirigenti della Società con il saluto del Presidente Marco Alberti e di alcuni ex Presidenti dell'Imperia o loro familiari.
A conclusione della presentazione il rinfresco offerto dal Ristorante "Gustò".
Con l'occasione si è partiti anche con la campagna abbonamenti per l'ingresso a tutte le partite casalinghe del Campionato allo Stadio Ciccione.
Il Commissario prefettizio Marchione

Le modelle con le nuove maglie

Marco Scajola riceve la maglia personalizzata


Staff tecnico settore giovanile

Staff tecnico settore giovanile


Staff tecnico settore giovanile


Nessun commento:

Posta un commento